in

Parma – Torino probabili formazioni Serie A 28esima giornata

Il Torino torna in campo per la Serie A, dopo la delusione in Europa League; i granata affronteranno al Tardini domenica sera il Parma di Donadoni, squadra dichiarata ufficialmente fallita nella giornata di ieri e  ormai allo sbando. Verosimilmente Giampiero Ventura opterà per il turnover anche se a centrocampo gli uomini a disposizione si contano sulle dita di una mano.

Per la partita contro i Ducali, i granata recuperano soltanto Marco Benassi squalificato in Europa League; Farnerud si aggiunge a Vives tra gli indisponibili, costringendo Ventura a disegnare un centrocampo con El Kaddouri, Gazzi e il giovane ex Inter. In avanti quasi certo l’impiego di Martinez, che affiancherà uno tra Quagliarella e Maxi Lopez. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

PARMA (4-3-3): Iacobucci; Cassani, Santacroce, Lucarelli, Costa; Galloppa, Mariga, Nocerino; Lila, Coda, Belfodil. Allenatore: Donadoni.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. Allenatore: Ventura.

Eto'o Fabio Capello

Sampdoria – Inter probabili formazioni Serie A 28esima giornata

caso Yara ultime news

Caso Yara news a Mattino 5: Bossetti cercò “cimice” su sito spionaggio, perché?