in ,

Parma – Udinese probabili formazioni Serie A recupero 24esima giornata

Torna in campo il Parma di Roberto Donadoni che, dopo il punto strappato a San Siro, dovrà recuperare domani sera alle 18,30 al Tardini la gara non giocata contro l’Udinese alla 24esima giornata; la squadra è tornata ad allenarsi a Collecchio nel pomeriggio di ieri e alcune tensioni per la situazione in cui versa il club si sono fatte sentire. A sbottare è stato il centrocampista Francesco Lodi, che ha sottolineato come non percepisca stipendio e non abbia nemmeno la possibilità di giocare.

Per quanto riguarda il campo, possibile mini turnover per Donadoni; ancora da verificare le condizioni di Andi Lila, uscito malconcio dalla sfida con l’Inter. In attacco ballottaggio tra Belfodil e Coda per il ruolo di prima punta mentre per quanto riguarda il reparto arretrato, ancora orfano di capitan Lucarelli squalificato, ci saranno Mendes e Costa con Gobbi e Cassani sulle fasce. Per quanto riguarda l’Udinese invece, mancherà il solo Domizzi indisponibile; in avanti accanto a Di Natale, agirà il greco Kone. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Lila, J. Mauri, Nocerino; Varela, Coda, Belfodil
A disp.: Bajza, Feddal, Santacroce, Lodi, Prestia, Jorquera, Palladino. All.: Donadoni
Squalificati: Lucarelli (3)
Indisponibili: Biabiany, Haraslin, Galloppa, Iacobucci, Mariga

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone, Di Natale
A disp.: Meret, Scuffet, Wague, Bubnjic, Hallberg, Gabriel Silva, Perica, Badu, Bruno Fernandes, Thereau, Aguirre, Geijo. All.: Stramaccioni
Squalificati:
Indisponibili: Domizzi

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, Napoli e Porto si inseriscono

tendenze moda primavera 2015 collant

Moda primavera estate 2015: cinque motivi per bandire dall’armadio i collant