in ,

Parodia all’esecutivo Letta: scomodata anche Emma Marrone (video)

Per il Presidente del Consiglio Enrico Letta e il suo esecutivo non c’è pace: tra il voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore, rate Imu da pagare o meno la certezza è una sola: caos costante. Nonostante la crisi economica stia devastando tutto il possibile immaginabile e la classe politica volga altrove le sue attenzioni, per fortuna si ha ancora la forza di ridere su tutto questo. Grazie anche ad Emma Marrone, o meglio, suo malgrado.

http://www.youtube.com/watch?v=MQwvdghQSt0

Su Youtube ha fatto e sta facendo furore un video parodia del successo, targato Sanremo 2012, “Non è l’inferno” di Emma Marrone. Un ragazzo con tanto di parrucca acconciata all’ultima moda fa il verso al talento scoperto da Maria De Filippi, passando ironicamente in rassegna i cognomi dei singoli ministri del governo Letta.

Da Lupi scambiato per una caricatura di un licantropo, a Del Rio schernito per un riferimento al più celebre carnevale del mondo festeggiato in Brasile, a Mauro del quale, secondo quanto recita il testo parodia, non si sa quale sia il nome e quale il cognome. Insomma una parodia divertente che almeno addolcisce gli italiani alle prese con le difficoltà quotidiane.

photo credit: Palazzochigi via photopin

Seguici sul nostro canale Telegram

Baratto: nasce il primo manuale di swapping

Anticipazioni Verissimo 9 novembre, ospiti d’eccezione Emma e i Modà