in

Parte H-Camp, il programma dell’incubatore per start up H-Farm

Aperte le iscrizioni ad H-Camp, il programma di incubazione per start up organizzato dal famoso H-Farm, venture incubator che è nato con l’obbiettivo di aiutare giovani imprenditori con idee innovative soprattutto nel settore Internet ad ampliare il proprio network di contatti e condurlo verso un’ottica digitale.

H-Camp è alla ricerca di imprenditori determinati con idee brillanti e buone competenze finanziarie e tecniche. L’opportunità che H-Farm dà, è riservata solamente a 20 start up, che saranno selezionate tra le tante e grazie al Seed Program avranno la possibilità di ricevere i servizi delle imprese. Seed Program è stato, finora, il finanziatore principale di 34 start up ottenendo buonissimi risultati.

H-Camp metterà a disposizione degli imprenditori 4 mesi di esperienza con il team di H-Farm a 360°, continua formazione nel settore, vitto, alloggio e ufficio, sconti, l’accesso ad un grande network internazionale di investitori, supporti finanziari e mentoring da parte di partner qualificati, oltre che un investimento economico di partenza. H-Farm, in quanto membro del Global Accelerator Network, può offrire ai team la possibilità di entrare in contatto con i più importanti acceleratori di oltre 60 città nel mondo.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, cliccare qui.

 

Emma Marrone ed Elisa coach Amici 14

Amici 14 anticipazioni 28 marzo 2015: ecco le squadre al completo, tutto è pronto per il Serale

bracciate morta puglia

Pasqua 2015 in agriturismo: offerte low cost in Toscana, Umbria e Lazio