in ,

Come partecipare a Uomini e Donne trono over

Rimettersi in gioco e cercare l’amore della propria vita dopo una certa età potrebbe risultare complicato, oppure estremamente facile e divertente se si decide di partecipare alla trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne trono over, dedicata ai protagonisti non più giovanissimi. La missione che il programma cult di Canale 5 si propone é infatti quello di far incontrare persone che altrimenti non potrebbero mai farlo per vie convenzionali e dargli la possibilità di conoscersi per sondare sentimenti ed emozioni in vista di potenziali relazioni.

Il programma Uomini e Donne é molto seguito dal pubblico di Canale 5. Ogni pomeriggio i protagonisti dei diversi troni intrattengono alcuni milioni di telespettatori sempre più appassionati alle vicende che accadono e si sviluppano tra dame e cavalieri. Alcuni di questi si corteggiano e a volte si piacciono, mentre altre volte, quando non scatta la scintilla della curiosità e dell’attrazione, polemizzano anche ferocemente e nascono scaramucce a prescindere dall’età dei partecipanti.

Per partecipare a Uomini e Donne come tronista la trasmissione organizza diversi casting sul territorio nazionale, i cosiddetti casting itineranti, dalla Sicilia al Piemonte, gli aspiranti uomini e donne devono connettersi al sito: www.wittytv.it/casting-over compilare il from in ogni singola parte con i propri dati e allegare una fotografia. La redazione poi riconnetterà gli interessati per il provino.

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

abusi minori

Ragusa pedofilo seriale: pedinato e smascherato, ecco come la polizia è arrivata a lui

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi Macerata: scossa magnitudo 4.4 seguita da sciame sismico