in ,

Partita del cuore: Nedved a rischio denuncia per il fallo su Moreno

La partita del cuore è stata archiviata ma le polemiche non accennano a placarsi visto quanto accaduto in campo tra Pavel Nedved e il rapper Moreno; il ceco si è reso colpevole di un brutto episodio: dopo un tunnel subito proprio dal cantante, è entrato in modo duro sulle gambe dell’ex stella di Amici. Moreno non l’ha presa bene e sono volate parole grosse.

L’episodio si è allargato così anche ad Eros Ramazzotti, Luca Barbarossa ed Enrico Ruggeri, con gli animi che si sono subito scaldati più del normale; scene insomma che non si dovrebbero mai vedere in una partita di solidarietà e che potrebbero avere anche risvolti inattesi. Il presidente dell’AssoTutela Michel Emi Maritato infatti avrebbe paventato la possibilità di un’eventuale denuncia nei confronti di Nedved. 

I legali dell’AssoTutela vorrebbero procedere con una querela nei confronti dell’ex giocatore della Juventus; di certo una cosa spiacevole che macchierebbe la carriera e la reputazione di un giocatore che nell’immaginario collettivo si è sempre distinto per correttezza sia dentro che fuori dal campo.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival news, nuovi dettagli autopsia: la prova che smentisce l’avvocato di Veronica

Violenza su minori

Milano: polizia sventa rete internazionale di pedofili