in

PartitaIva24 offerte di lavoro: il noto portale web alla ricerca di commercialisti, contabili e consulenti

PartitaIva24, il famoso portale web che offre servizi online contabili, fiscali e amministrativi a pubblici e privati, è alla ricerca di collaboratori in tutta Italia. Nello specifico sono richieste 15 risorse da inserire nell’immediato: le selezioni sono rivolte a contabili, commercialisti, tributaristi e consulenti.

PartitaIva24 alla ricerca di commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi

PartitaIva24 è una piattaforma che offre servizi online contabili, fiscali e amministrativi sia alle imprese che ai professionisti. Tra le tante operazioni portate avanti dal sito web l’apertura della partita iva, la contabilità, la redazione di bilanci e la dichiarazione dei redditi. PartitaIva24 di proprietà della società di consulenza Fare Impresa 24 srl ha il proprio quartier generale a Milano. Come dicevamo al momento la società è alla ricerca di personale da inserire nel proprio network su tutto il territorio nazionale.

Vediamo quali sono le figure richieste:

  • commercialisti;
  • contabili;
  • consulenti del lavoro;
  • tributaristi.

Requisiti richiesti per candidarsi

Quali sono i requisiti richiesti? Le offerte di lavoro sono rivolte a persone qualificate, soprattutto giovani, che abbiano il desiderio di guadagnare e crescere lavorando nell’ambito della consulenza online. Per entrare in PartitaIva24 bisogna avere minimo 3 anni di esperienza nel settore di riferimento. Non è previsto nessun limite d’età, anche se per il reclutamento si punterà particolarmente sui giovani. I candidati ideali devono avere una predisposizione all’ascolto e attitudine al problem solving. In più debbono possedere una mentalità digitale ed essere in grado di guidare i clienti per l’utilizzo di strumenti innovativi disponibili sul portale web, come il cloud per la gestione istantanea della contabilità, per citare un esempio.

Chi volesse inviare la propria candidatura, ma anche chi è interessato alle future assunzioni di PartitaIva24 nelle vesti di commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi, non deve fare altro che inviare il proprio curriculum vitae, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica job@partitaiva24.it, specificando in oggetto la propria professionalità. Per ulteriori info visitare il sito ufficiale di PartitaIva24. 

leggi anche l’articolo —> Vodafone nuove assunzioni nell’azienda di telefonia: le posizioni aperte in Italia

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Milano incendio in un palazzo del centro: i vigili del fuoco al lavoro in via Melzo

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 dicembre 2018