in

Parto Kate Middleton: il Principe William è già a Londra per starle vicino

A Londra tutto è pronto e la fibrillazione è palpabile. Il principe William, elicotterista in una squadra di soccorso in mare, ha lasciato la sua base della Raf in Galles per essere nella capitale inglese a sostenere e tranquillizzare la moglie Kate, in attesa del primo figlio ed erede al trono.William e Kate

Per tutta la durata della gravidanza della duchessa, la riservatezza del Palazzo Reale è stata molto discreta e, proprio oggi, dovrebbe esserci la presunta data  del parto. Ma, se così non fosse, è fissata già per domani, ad un centinaio di chilometri da Londra, la data per una partita a polo di beneficenza alla quale parteciperanno sia William che il fratello Harry. Il royal baby nascerà al  St Mary’s Hospital di Londra, lo stesso dove hanno visto la luce William e Harry. Kate si augura di avere un parto naturale con l’assistenza del dottor Marcus Satchell, ginecologo della regina Elisabetta da lunga data.

Una fonte vicina ai Windsor, menzionata dal Mirror online, ha sottolineato che l’intera famiglia è impaziente ed emozionata e William non voleva mancare, per nessun motivo,  a questo importante appuntamento. Un momento eccezionale, questo, non solo per i Duchi di Cambridge ma per il futuro della monarchia britannica.

 

 

 

 

 

Siria

Krak dei Cavalieri, la celebre fortezza crociata, danneggiata in Siria

Mandela Long Walk to Freedom

Grande attesa per il film “Mandela: Long Walk to Freedom”