in

Pasion Prohibida, ecco la nuova telenovela di Rai2 da oggi martedì 7 gennaio alle 14.00

Martedì 7 gennaio debutta alle ore 14.00 su Rai2 una nuova telenovela che si candida al ruolo di sbanca Auditel. Il titolo di tale telenovela è Pasion Prohibida ed è prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola. La serie trasmessa in esclusiva e in prima visione nazionale è incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno.

bianca bruno pasion prohibida

Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio radicato e profondo poiché la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre stessa, che svariate volte lo aveva tradito in precedenza. Nel frattempo Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, su cui anche la madre aveva posato gli occhi a causa della ricchezza dell’uomo stesso.

Sebbene Bianca sia davvero convinta del proprio amore per Ariel, inizia in lei a farsi strada un sentimento per il nipote dello sposo, Bruno, già ex fidanzato di sua sorella Penelope.  Dal Canto suo il giovane, si barcamena tra l’amore per Bianca e la lealtà verso lo zio. Proprio da qui nasce la “Pasion Prohibida” che i due innamorati devono vivere in segreto per non ferire le persone che amano.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 gennaio: Adam scopre la verità su Leo

vivisezione

Lav, vivisezione: mobilitazione a Roma dal 7 gennaio per difesa art.13