in

Pasqua 2015 al caldo a Dubai: offerte low cost, voli e hotel per una vacanza da sogno

Vacanze di Pasqua 2015 al caldo? Magari in un luogo un po’ di tendenza, che va bene sia per rilassarsi, che per scoprire qualcosa di nuovo? Ci pensa UrbanPost Viaggi con una selezione di offerte low cost, voli e hotel per una vacanza da sogno al caldo a Dubai. Ecco tante informazioni utili per non farsi sfuggire le occasioni per vivere una Pasqua avvincente negli Emirati Arabi.

A sud del Golfo Persico, nella Penisola Araba, il secondo emirato arabo più grande, dopo Abu Dhabi, Dubai, si prepara ad accogliere viaggiatori curiosi durante la Pasqua 2015. Alcune offerte per non perdersi nulla di Dubai e risparmiare su voli a/r e hotel? Ecco come trascorrere 8 giorni e 7 notti in un Aparthotel di Dubai con prima colazione, piscina e volo inclusi nel prezzo, scegliendo un’offerta davvero low cost di 921 euro, qui. Massimo del comfort?

Scegliere l’offerta che propone 8 giorni e 7 notti in un hotel a 4 stelle, con colazione, piscina, posizione strategica per muoversi comodamente nella città, e volo a 1023 euro per persona, qui. Non basta fare altro che prenotare.

Calciomercato Milan

Ultime notizie calciomercato Lazio: il sogno è Immobile

Scuola, polemiche su Il gioco del rispetto all’asilo per scongiurare gli stereotipi di genere