in

Pasqua 2015 con bambini: hotel a Gardaland, Mirabilandia ed altri parchi divertimenti

I parchi divertimenti sono da sempre una meta classica per passare le festività pasquali, soprattutto per le famiglie con bambini. Per questo noi di UrbanPost Viaggi vi presentiamo le migliori offerte per passare la Pasqua 2015 a Gardaland e Mirabilandia, i due migliori parchi divertimenti del nostro paese.

Gardaland è da molti considerato il miglior parco divertimenti in Italia, e per Pasqua 2015 offre un pacchetto comprensivo di due notti nel Gardaland Resort con trattamento di mezza pensione e biglietto combinato per 2 giorni a Gardaland+ 1 giorno nell’acquario SeaLife. Per conoscere meglio l’offerta clicca qui

L’alternativa più valida a Gardaland è Mirabilandia, nei pressi di Ravenna, che però non ha un Resort interno al parco e quindi offre sovvenzioni con gli hotel più vicini. L’Hotel Levante, a soli nove kilometri dal parco offre due notti in mezza pensione al costo di 139 euro a persona comprensivo di tre ingressi al parco per persona valevoli per tre giorni consecutivi. Clicca qui per ulteriori informazioni sull’offerta.

new-york-low-cost

Cosa vedere a New York: vacanze low cost nella Grande Mela

Siria Bambina si arrende al fotografo

Siria, bambina di 4 anni scambia la fotocamera per un’arma e si arrende al fotografo