in

Pasqua 2015 a Gardaland e negli altri parchi divertimenti per bambini: offerte e costi

Le famiglie trovano nei giorni pasquali l’occasione per stare insieme e ritrovarsi. Chi ha i figli piccoli coglie l’occasione anche per fare qualcosa di divertente insieme a loro. Per Pasqua 2015 sono quindi molte le famiglie che si dirigeranno verso Gardaland e gli altri parchi divertimenti della penisola. noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto le offerte e i costi relativi a questa idea per passare la Pasqua 2015. Eccoli.

Gardaland ha pensato ad un vero e proprio pacchetto pasquale. L’offerta comprende: pernottamento e colazione per 2 notti, miniclub, aperitivo per grandi e piccini, cena a buffet entrambi i giorni (bevande incluse), consegna delle uova pasquali il giorno di Pasqua, biglietto combinato 2 giorni a Gardaland + 1 giorno al Sea Life Aquarium. Per prenotare l’offerta e conoscere i costi, andate qui.

Mirabilandia, l’altro grande parco divertimenti italiano, non ha una vera e propria offerta per voi. Tuttavia l’hotel Lido Europa di Riccione (RN) propone la seguente offerta: pernottamento (flessibilità su tipologia di camere e durata del soggiorno), 3 menu di carne o pesce a scelta (bevande incluse e illimitate), ingresso a Mirabilandia gratuito per tutti i bambini di meno di 11 anni, late check out, biciclette a disposizione, svariati servizi per bambini. Il costo varia in base alla durata del vostro soggiorno e alla tipologia di camera che sceglierete. Per conoscere i prezzi, cliccate qui.

Un’altra meta da non perdere è Leolandia, il parco giochi di Capriate che vanta ben 39 attrazione e nessuna specifica offerta per il periodo pasquale. I prezzi comunque sono variabili e probabilmente troverete un’opzione conveniente e interessante per tutta la famiglia. Qui tutte le informazioni.

pranzo ferragosto

Pasqua 2015 pranzo di pesce: ricette veloci per un menù buonissimo

Isola dei Famosi Valerio Scanu

Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu non è dimagrito: mangia di nascosto o è solo pigrizia?