in

Pasqua 2015 a Gubbio: offerte, hotel e cose da visitare in questo splendido borgo

Avete voglia di trascorrere la Pasqua 2015Gubbia? Non siete gli unici, infatti questo è uno dei borghi medievali più belli di tutto il Centro Italia. Tuttavia si tratta di un’idea di viaggio che potrebbe risultare, tra viaggio e soggiorno, piuttosto costosa. Per questo noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto alcune offerte per hotel e agriturismi e in generale cose da visitare la Pasqua 2015 a Gubbio.

All’Urbani Sporting Hotel, hotel a 4 stelle poco all’esterno dello splendido centro cittadino, sono disponibili vari pacchetti pasquali per 3 o 4 giorni. Si parte da un prezzo minimo di 160€ a persona e, in base ai giorni e al servizio che richiederete, si va a salire. Una soluzione che può interessare a molti. Qui per prenotare.

Interessante anche l’offerte dell’Hotel Terre del Verde, che sorge a Gualdo Tadino, una zona un po’ fuori Gubbio ma di sicura suggestione. Anche qui ci sono vari pacchetti, il cui prezzo varia in base ai giorni. Si parte da 239€ per 2 notti. La particolarità è che avrete a disposizione non una camera, ma una piccola unità abitativa e che la struttura ha un programma molto ricco per i giorni pasquali di attività a cui i suoi ospiti potranno partecipare. Cliccate qui per saperne di più.

Ma cosa visitare a Gubbio? La città ha un bellissimo centro medievale che vi consigliamo assolutamente di conoscere. Il Palazzo dei Consoli e la chiesa di San Giovanni sono solo due delle affascinanti costruzioni che vi riporteranno per un attimo nel Medioevo. Per gli appassionati c’è inoltre una mostra intitolata Dinosauri – Sulle tracce dell’estinzione, un viaggio alla scoperta di questi affascinanti rettili.

Pasqua 2015 fai da te: le migliori idee per non spendere troppo nel week end pasquale

Pasqua 2015 Formentera: viaggi low cost, hotel, offerte per una Pasqua di mare e divertimento