in

Pasqua 2015 a Ischia: offerte low cost per hotel in riva al mare

Che ne direste di trascorrere le vacanze di Pasqua 2015 nella splendida Ischia, l’isola che da sempre è sinonimo di bella vita ed eleganza? Numerose sono le offerte low cost per le vacanze pasquali, per vivere un weekend veramente esclusivo. E’ l’occasione giusta per rilassarsi nei noti bagni termali di questa meraviglia del Mediterraneo, nel pieno godimento di un’atmosfera da sogno, fatta di azzurri paesaggi marittimi che riflettono gli scorci suggestivi delle colorate vie dell’isola.

Molto conveniente l’offerta dell’Hotel Calitto, una struttura dotata di piscina, dove potrete soggiornare al costo di 35 Euro a notte, comprensivo della colazione mattutina. L’Hotel San Giovanni Terme, situato vicino alle fermate degli autobus che collegano tutta l’isola, e a soli 20 metri dalla spiaggia, offre un servizio di mezza pensione a partire da 40 Euro a notte.

Se invece avete intenzione di prolungare la vostra vacanza, e di godere più a lungo delle bellezze del Golfo di Napoli immergendovi appieno nel relax, l’offerta che fa per voi è quella dell’Hotel Villa Carolina, dove potrete prenotare un soggiorno settimanale al prezzo di 60 Euro a notte, che include due massaggi gratuiti presso la beauty farm della struttura e il free transfert verso le spiagge più belle dell’isola.

Ron Artest, Metta World Peace

Metta World Peace a Cantù, oggi la presentazione

allarme bomba

Disastro Germanwings, clamorose news: volontà del copilota di distruggere l’aereo