in

Pasqua 2015 a Ischia: offerte per hotel e pacchetti low cost in una isola spettacolare

Sono moltissime le offerte per hotel e pacchetti low cost per la meravigliosa isola di Ischia, un vero e proprio paradiso del Golfo di Napoli, adatto sia ai giovani sia alle famiglie. Quest’isola spettacolare offre infatti  la possibilità di vivere insieme una vita notturna dal sapore mondano, per la quale è conosciuta in tutto il mondo, e di rilassarsi in piena tranquillità negli storici bagni termali. Grazie alla varietà e alla convenienza delle sue offerte, Ischia potrebbe essere il luogo ideale per le vacanze di Pasqua 2015.

Se si intende trascorrere la propria villeggiatura godendo delle terme benefiche dell’isola, vi consigliamo di prenotare all’Hotel Parcoverde Terme, che offre un servizio di mezza pensione a soli 179 Euro per un’intera settimana, dal 27 marzo al 3 aprile. Ottima anche la proposta dell’Hotel New Crostolo, dove potrete alloggiare per una settimana (nel periodo dal 27 marzo al 16 aprile) al costo di 140 Euro, che includono anche il servizio di colazione in camera.

Molto conveniente anche l’Hotel Bellavista, che presenta un’offerta di 29 Euro a notte per chiunque prenoti un soggiorno di almeno 5 notti, comprensiva di un servizio a mezza pensione (colazione e cena). Se invece vorrete soggiornare per un periodo più breve, vi consigliamo l’Hotel Europa, dove una notte in camera matrimoniale viene a costare 39 euro.

co working, piano c

Piano C: un nuovo modello organizzativo per far incontrare donne, papà e lavoro

Calciomercato Inter ultimissime: Fekir e Lacazette del Lione nel mirino