in

Pasqua 2015 last minute: le date, i viaggi, le offerte

 

Mancano pochissimi giorni alla Pasqua 2015. Se ancora non avete deciso dove trascorrere le vostre vacanze, affrettatevi a prenotare una delle numerose proposte last minute. Qui vi consigliamo tutte le date, i viaggi e le offerte migliori per la villeggiatura dei vostri sogni.

Vorreste trascorrere la vostra vacanza in una città europea? In occasione della Pasqua 2015 Barcellona potrebbe essere la vostra meta ideale: per la capitale catalana c’è infatti un’ottima offerta dal 4 al 7 di aprile, che comprende volo e hotel a partire da 369 Euro. Oppure potreste approfittare di questo periodo di festa per visitare la romantica Parigi. Sempre dal 4 al 7 di aprile potrete infatti vivere un’esperienza bohemien tra i caratteristici caffè e i boulevard in fiore, con un pacchetto che include volo e tre notti in albergo dai 346 Euro in su.

Se invece siete stanchi della frenetica vita di città e volete trascorrere le ferie in piena pace, coccolandovi e dedicandovi interamente al benessere, l’ideale per voi potrebbe essere una fantastica vacanza in Spa. La Borghetta Spa & Resort di Figline Valdarno (Firenze) promuove a partire da 580 Euro un’offerta di tre notti comprensiva di numerosi trattamenti, da godere immersi nel verde e nella bellezza delle suggestive colline del Chianti. Invitante è anche la proposta dell’Hotel e Resort Tiffany, di Cesenatico (Forlì), dove potrete vivere quattro giorni e tre notti di intenso rilassamento, per soli 300 Euro a persona.

 

Fonte: Shutterstock

Rudi Garcia

Roma News: tutti i dubbi di Garcia per il Napoli

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, parla la moglie di Bossetti: “Ho cercato io il profilo Facebook di Ilaria Gambirasio”