in

Pasqua 2015 last minute: offerte e viaggi per chi deve ancora decidere cosa fare

Non avete ancora deciso cosa fare per le vacanze di Pasqua 2015 e volete cercare un last minute per poter organizzare la partenza? Sul web pullulano in queste ore le offerte e i viaggi per permettervi di godere al meglio e a basso costo di una fantastica villeggiatura pasquale.

Se siete amanti delle grandi città, in questo periodo c’è una ottima offerta per Londra, un pacchetto che comprende volo e tre notti in hotel a soli 528,26 Euro, in una zona centralissima ma tranquilla della City. Molto vantaggioso è anche il pacchetto per New York, che include volo e pernottamento per 6 giorni alla cifra di 872, 81 Euro.

Se invece avete intenzione di staccare la spina durante le vacanze, e di immergervi nel verde e nella natura di un agriturismo, la Toscana è il posto che fa per voi: la bellissima location del Castello di Pratelli, ad Incisa di Valdarno (Firenze), propone un’offerta di pernottamento a 150 Euro a weekend; anche l’agriturismo San Ottaviano di Monterotondo Marittimo (Grosseto) si presta perfettamente a questo periodo, con monolocali per due persone a partire da 100 Euro a weekend.

Francesco Totti Ilary Blasi anniversario di nozze

Francesco Totti e Ilary Blasi: anniversario di nozze con sorpresa

tendenze moda primavera estate 2015 gioello tatuaggi

Tendenze moda primavera estate 2015: il tatuaggio gioiello è il nuovo must have