in

Pasqua 2015 low cost e last minute: offerte e idee al mare, da Rimini al Salento

Pasqua 2015 è alle porte, ma non avete ancora pensato a dove andare? Se non avreste mai creduto di trovare qualche offerta last minute e low cost, preparatevi a ricredere: siete ancora in tempo per fare una valigia e partire alla volta di qualche meta sul mare che risponda alle vostre esigenze.

Pasqua 2015 a Rimini. Convenienza, ospitalità, divertimento: ecco gli ingredienti che rendono unica una vacanza in Romagna. Se siete sportivi e avete voglia di assistere a gare spettacolari in un clima incredibilmente internazionale, non perdete la rassegna sportiva di beach ultimate chiamata Paganello e prenotate una camera nelle vicinanze: nel cuore di Marina Centro, a Rimini, l’Hotel Aldebaran offre una stanza per tre notti – dal 3 al 6 aprile – al prezzo eccezionale di 195 euro. Se, invece, volete cogliere l’occasione per visitare qualche parco tematico – come ad esempio l’Italia in Miniatura – prenotate una camera a Torre Pedrera, nella zona nord della città: l’Hotel Laguna Blu è pronto ad accogliervi per tre notti in camera doppia al prezzo incredibile di 117 euro.

Pasqua 2015 nelle Marche. Perché non scegliere come destinazione San Benedetto del Tronto? Tra relax, buona cucina e bei paesaggi non rimpiangerete la scelta. Siete ancora in tempo per aggiudicarvi l’ultima camera doppia a 20 metri dalla spiaggia all’Hotel Canguro (195 euro per tre notti) o un monolocale all’interno del complesso degli Appartamenti La Mer (165 euro per tre notti).

Pasqua 2015 in Salento: anche se è presto per fare il bagno, tra clima mite e prelibatezze culinarie, siamo certi che non vi annoierete. A Torre Lapillo, ad appena 400 metri dalla spiaggia, è ancora possibile prenotare al Residence “Dolce Vita” un appartamentino per due adulti e due bambini al prezzo incredibile di 150 euro per tre notti: approfittatene per spostarvi in macchina e visitare Porto Selvaggio e la Palude del Capitano, a una ventina di chilometri di distanza, o Gallipoli, a 35 chilometri. Siete pronti? Si parte dopo domani e si rientra il 6 aprile. A Otranto, per lo stesso periodo, potete aggiudicarvi un appartamento con terrazze a soli 108 euro: la soluzione ideale per chi vuole dilettarsi al barbecue, visitare l’omonimo castello a poche centinaia di metri o concedersi una rilassante passeggiata verso il porto.

Buona Pasqua 2015 e buon viaggio a tutti!

(immagine panoramica di San Benedetto del Tronto, da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

sara tommasi video

Sara Tommasi è incinta di Andrea Diprè? Pesce d’aprile o verità

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime proposte: taglio alle pensioni d’oro, pensioni anticipate e maggiore equità