in

Pasqua 2015 menù del pranzo di carne o di pesce, ma i vegetariani che ricette vogliono?

Il pranzo di Pasqua 2015 è sempre più vicino, i ristoranti hanno già ideato menù prelibati e tra le case degli italiani che scelgono di cucinare si stanno cercando ricette veloci, facili e davvero golose da preparare. I piatti più richiesti sono a base di carne o di pesce, e anche UrbanPost Cucina ne propone una selezione davvero accurata per tutti i palati, dai più esigenti ai più raffinati, per donare armonia al piacere del gusto, ma i vegetariani...i vegetariani, che ricette vogliono per il pranzo di Pasqua 2015?

Non soltanto carne e pesce per il pranzo di Pasqua, ma anche menù vegetariani devono essere presi in considerazione. Eccone uno completo, dall’antipasto al dessert, per soddisfare anche chi sceglie di non mangiare alcun tipo di carne per la propria dieta quotidiana. Quale ricetta di antipasto scegliere? Cestini di pasta sfoglia con spinaci e grana, accompagnati da insalata fresca di stagione e cardi.

Per il primo del menù vegetariano, scegliere un risotto davvero buono, con bruscandoli, taleggio, prezzemolo ed una spolverata di pepe nero. Per il secondo optare per stracciatella fresca con fondi di carciofi e asparagi. Terminare il menù con le uova di cioccolato, non possono mancare proprio per nessuno.

Veronica Panarello lettera al marito

Loris Stival, ultime news: la lettera di Veronica Panarello al marito Davide Stival

Napoli madre e figlio trovati morti

Napoli, madre e figlio trovati morti: la donna lo ha avvelenato e poi si è uccisa