in

Pasqua 2015 offerte low cost per viaggi in Italia: assaggio di mare e ultime sciate

Le vacanze di Pasqua 2015 sono un’occasione davvero perfetta per prendersi qualche giorno da dedicare a un viaggetto. Il nostro territorio offre davvero tantissime opportunità tra mare, montagna e città d’arte. Ecco qualche offerta low cost che soddisferà tutti i palati. Per prima cosa vi consigliamo di valutare seriamente l’opzione mare italico.

Pasqua 2015 cadrà in aprile, le temperature, soprattutto al Sud, potrebbero essere già sufficientemente calde per ipotizzare un bagno in mare. UrbanPost Viaggi si è occupato di raccogliere le idee più divertenti e le offerte low cost dalla Riviera Romagnola fino al Salento. Eccole.

Se, invece, siete amanti della montagna potete godervi le ultime sciate di stagione avendo cura di selezionare una meta nevosa. Anche in questo caso abbiamo fatto i compiti stilando per voi una classifica delle piste dove sarà prevista la maggiore nevosità nel futuro prossimo. Non ci siamo fermati alle mere previsioni del tempo: volete evitare salassi e concedervi un semplice giorno, magari di Pasquetta, sugli sci? Ecco servite per voi le piste da sci più economiche. 

 

 

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 marzo: caso Yara Gambirasio, nuove prove contro Bossetti

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 3 non va in onda questa sera: ecco perché