in

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa, a/r a 38 euro per Parigi, Bruxelles e tante altre

Usate le vacanze di Pasqua per regalarvi una mini vacanza in qualche splendida capitale europea. Le compagnie aeree low cost stanno sfoderando una serie considerevole di offerte sulle tratte che raccordano le principali città del Vecchio Continente. E’ possibile trovare dei voli a/r a prezzi incredibilmente convenienti, l’unica condizione necessaria è prenotare per tempo cogliendo al volo queste opportunità.

UrbanPost Viaggi ha trovato per voi, al prezzo di 38 euro, una serie di voli a/r proposti da Ryanair in coincidenza delle vacanze di Pasqua 2015 su Parigi e Bruxelles. Non si tratta di mete intriganti per il vostro palato? Nessun problema. Sotto i 60 euro, sempre con la compagnia in questione, vi si offrono anche Varsavia, Malta, Dusseldorf e Barcellona. Trovate qui tutte le informazioni necessarie.

Infine, proprio nella giornata di ieri, ci siamo occupati di una meta molto amata dagli italiani: la Spagna. Madrid e Barcellona in testa restano destinazioni imprescindibili per noi latini, abbiamo trovato voli e pacchetti low cost che concentrano in offerte economiche pernottamento e viaggio per una vacanza al top a prezzi mignon. Ecco il frutto delle nostre ricerche. Non resta davvero che augurarvi buon viaggio.

 

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Caso Roberta Ragusa, venerdì 6 marzo prima udienza processo: il marito unico imputato

ce posta per te 2015

C’è posta per te 2015 anticipazioni puntata 7 marzo: Keanu Reeves e Gigi Buffon ospiti