in

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa e pacchetti low cost per il Mar Rosso

Oggi, UrbanPost Viaggi, si occupa di indicarvi delle interessanti offerte relative ai voli low cost per espatriare o muoversi all’interno del Belpaese durante le vacanze di Pasqua 2015. Quest’anno la Pasqua cadrà il 5 aprile 2015, quindi la settimana che prendiamo in considerazione per la vostra ipotetica fuga è quella del primo aprile 2015.

Iniziamo subito con dei voli, andata e ritorno, proposti dalla compagnia aerea low cost Ryanair. A soli 38 euro, andata e ritorno, potete andare a Parigi dal 4 al 9 aprile 2015; meno amata, rispetto alla città dell’amore, ma davvero sorprendente e del tutto priva di mezze misure (o la ami o la odi) è Bruxelles. La capitale del Belgio è raggiungibile allo stesso prezzo di quella francese, nei medesimi giorni, sempre a 38 euro andata e ritorno.  Anche Varsavia, Malta, Dusseldorf, Barcellona sono mete raggiungibili a prezzi incredibilmente bassi, tutte sotto i 60 euro – andata e ritorno – qui trovate tutte le informazioni.

Anche Easyjet non si fa trovare impreparata alla vigilia delle transumanze ad alta quota primaverili, motivo per il quale offre ben 160 destinazioni pensate proprio in funzione alle vacanza di Pasqua 2015. Vi basterà cliccare qui per trovare quella più adatta alle vostre esigenze; si può scegliere fra offerte romantiche per le coppie o per la famiglia. Infine andiamo su un must di stagione: la Pasqua al mare, che sia un assaggio piacevole della bella stagione alle porte.

Quotatissimo il Mar Rosso, sono molti i pacchetti che non si limitano al volo ma che offrono un vero e proprio soggiorno all inclusive  per una settimana di pausa a prezzi accessibili. Qui abbiamo trovato dei pacchetti settimanali completi i cui prezzi oscillano dai 600 euro in su. Considerando il tipo di vacanza in questione si tratta di un bel risparmio.

Solo per Amore

Melissa Monti, Solo per amore: intervista esclusiva

“Non ci resta che piangere” torna al cinema: dal 2 al 4 marzo Benigni e Troisi fanno ancora sognare