in

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa, pacchetti low cost a prezzi incredibili

Eccoci a guidarvi nel dedalo della possibilità da cui attingere per rendere perfette, indimenticabili ed economiche le vostre vacanze di Pasqua 2015. Grazie alla fioritura di pacchetti low cost e all inclusive con un piccolo prezzo potete regalarvi un viaggio in una città europea a prezzi del tutto eccezionali. Ovviamente, in questi casi, se si vuole fruire di queste opzioni si rende necessario prenotare con anticipo.

Iniziamo con il rispolverare due offerte di cui UrbanPost Viaggi aveva già scritto del tutto meritevoli di attenzione. Con 300 euro circa abbiamo trovato dei pacchetti che includevano volo e soggiorno in hotel in due città europee affascinanti come Budapest e Dublino.

Imperdibile anche questa carrellata di pacchetti all inclusive che vi permetteranno, a prezzi davvero convenienti, di concedervi una manciata di giorni nelle città europee più belle e affascinanti. Abbiamo una due notti a Barcellona in hotel a 197 euro. Anche Londra, notoriamente tutt’altro che economica, è protagonista di un’offerta last minute: con 280 euro è possibile passare due notti nella City in hotel più volo andata e ritorno da Roma. Offerte anche su Praga, Amsterdam, e Marrakesch. Davvero imperdibili.

Caso Loris Stival ultime news Pomeriggio 5: Veronica Panarello dimessa dall’ospedale torna in carcere

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Marzo: lo strano atteggiamento di Aurora