in

Pasqua 2015 pranzo di carne: le ricette del menù

Pasqua 2015 si avvicina, poche idee di ricette per il menù da degustare con amici e famiglia? Ecco qualche consiglio utile di leccornie davvero prelibate e golose per il pranzo di Pasqua 2015 a base di carne, un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce che soddisferanno il palato di tutti, anche dei più esigenti e raffinati; per realizzare il pranzo basterà prendere nota, andare a fare la spesa e avere tanta voglia di dedicarsi un po’ alla cucina.

Un antipasto di carne perfetto per il pranzo di Pasqua 2015? Sapori mediterranei, un mix di affettati del territorio italiano per ricordare i gusti della tradizione. Un primo piatto che si sposi bene con il clima pasquale? Pappardelle al ragù di cervo con peperoncino, ottime per chi ama i piaceri intensi e audaci.

Un secondo di carne ideale per il pranzo di Pasqua 2015? Le costolette di agnello, con un contorno a base di verdura cotta, non possono proprio mancare. Per finire? Un dolce della tradizione, che a Pasqua regna sovrano, la colomba pasquale unita alla densità delle uova di cioccolato fondenti. Indecisi se scegliere carne o pesce per il menù? Ecco le ricette per il pranzo di Pasqua 2015 a base di pesce.

cioccolato

Pasqua 2015: ecco proprietà, benefici e virtù delle uova di cioccolato

marito killer ricercato nel Bresciano

Brescia, donna uccisa in casa: marito killer in fuga