in

Pasqua 2015 pranzo di pesce: le ricette del menù

Ancora indecisi su dove trascorrere la Pasqua 2015? Dubbi anche per il pranzo? Nessun timore, ecco qualche idea per un pranzo a base di pesce per mangiare in compagnia e con gusto, durante la giornata di Pasqua. Avete voglia di cucinare, invece di andare al ristorante? Ecco le ricette del menù di Pasqua 2015 che stupiranno tutti gli invitati, basta sapersi organizzare per tempo.

Quali sono le ricette del menù di Pasqua 2015 a base di pesce che non possono proprio mancare a tavola? Incominciamo dall’antipasto, facile e veloce da realizzare, le tartine al salmone e limone. La ricetta è molto tradizionale, ma può diventare anche originale, se sopra al salmone si aggiungono anche due foglie di menta ed un pizzico di zenzero. Passiamo al primo, per il pranzo di Pasqua 2015, una ricetta leggera e golosa, le pennette con mazzancolle e carciofi, per renderle speciali, unite qualche foglia di basilico a fine cottura.

Quale secondo scegliere per il pranzo di Pasqua 2015 a base di pesce? Puntare sempre sulla leggerezza, per lasciare un po’ di spazio al dolce finale, optando sui filetti di pesce spada alla griglia con pomodorini e olive taggiasche. Per finire, il dolce, le uova di cioccolato, fondenti o al latte a seconda dei gusti, oppure la colomba pasquale (ecco la ricetta completa).

Umo ricercato in Trentino

Trento, Marco Quarta uccide la moglie e scappa: è caccia all’uomo da giorni

OMICIDIO PORDENONE

Caso Yara, Bossetti rigetto scarcerazione: la riflessione della criminologa Bruzzone