in

Pasqua 2015 a Riccione: offerte e hotel all inclusive, last minute, per famiglie

Le vacanze di Pasqua 2015 non sono poi così lontane, il web pullula di offerte e non si tratta di una cattiva idea quella di considerare come potenziali mete delle cittadine italiane che hanno moltissimo da offrire. Riccione, per esempio, con l’arrivo della bella stagione si rivela una meta davvero interessante con un ventaglio di attrazioni adatte a tutti i target.

Dalle terme al delfinario passando per le vie dello shopping fino a giungere alla Galleria di Arte Moderna e Contemporanea, le opzioni sono innumerevoli per staccare la spina e rilassarvi. Volete regalare un break divertente ai vostri bimbi? Questo hotel, oltre a offrire un soggiorno completo a 50 euro al giorno per il periodo pasquale ed essere specializzato nell’accoglienza di famiglie con bambini a seguito, vi omaggia anche di biglietti omaggio per il parco divertimenti Mirabilandia.

Qui abbiamo trovato un elenco di alberghi nella cittadina romagnola che offrono degli sconti particolarmente vantaggiosi per le famiglie – soprattutto con bambini a seguito – durante il periodo pasquale e primaverile. In alcuni casi l’offerta prevede ospitalità gratuita per i bambini più piccoli. Queste, invece, sono 48 proposte, last minute e spesso all inclusive, focalizzate sulle vacanze pasquali 2015. Non vi resta che muovervi per tempo. Buon divertimento.

Europa League

Feyenoord – Roma, probabili formazioni Europa League, in Olanda c’è tanta paura

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 febbraio 2015: il segreto di Renato