in

Pasqua 2015 in Toscana: offerte low cost per viaggi negli agriturismi tra i colli toscani

Per Pasqua 2015 avete bisogno di staccare dal caos e dallo stress cittadino? I colli della Toscana sono quello che fa per voi! Noi di UrbanPost vi presentiamo interessanti offerte low cost per passare le festività di Pasqua 2015 negli agriturismi della campagna toscana.

Se ciò che volete è un ambiente isolato ma allo stesso tempo vicino alle più importanti città d’arte vi consigliamo l’Agriturismo La Forra di Cavriglia (AR) immerso nel verde ma ad un’ora di macchina da Firenze, Arezzo e Siena. Questo Agriturismo offre un trattamento di mezza pensione per tre notti a 275 euro a persona (prenota qui). Un’alternativa sullo stesso genere può essere l’Agriturismo Il Frutteto situato sui colli pisani che offre due notti in  appartamenti per 2, 3 o 4 persone con colazione e pranzo di Pasqua a partire da 110 euro a persona.(prenota qui)

Se invece volete rimanere a due passi da Firenze il Chianti è fatto apposta per voi. La zona di notevole interesse vitivinicolo offre molte strutture tra cui ci sentiamo di presentarvi l‘Agriturismo Musignano, a Vinci (FI) che offre due notti con colazione a partire da 61 euro a persona. (prenota qui)

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Dubai: niente crisi, niente Facebook, solo la coppia

must have low cost 2015

Tendenze 2015 low cost, i must have della primavera per essere sempre alla moda