in

Pasqua 2015 vacanze, viaggi, offerte: una bella vacanza low cost è possibile

Le vacanze di Pasqua rappresentano, per moltissimi italiani, un’occasione preziosa per staccare dal lavoro qualche giorno e ricaricare le batterie al limite della fusione. Con le tante opzioni low cost e last minute, facilmente fruibili grazie al web, diventa possibile concedersi una bellissima mini vacanza a prezzi vantaggiosi. L’importante, per non lasciarsi sfuggire queste chicche, è essere celeri e muoversi con largo anticipo. Per questo UrbanPost Viaggi ha iniziato le ricerche per voi.

Iniziamo da una meta ideale per il periodo in questione – ovvero la prima settimana di aprile, periodo in cui cadrà la Pasqua in questo 2015 – una città europea. Le temperature miti sono perfette per camminare e scoprire le città rispetto alle canicole agostane e alla folla che le priva di fascino. Abbiamo trovato tre occasioni davvero interessanti a un prezzo molto conveniente, ovvero intorno ai 300 euro. Si tratta di pacchetti volo più alloggio (tasse incluse) in hotel; la prima meta che vi indichiamo è la bella Budapest vi costerà complessivamente 305 euro, tutto incluso.

Un’altra bella idea potrebbe essere quella di scegliere la verde Irlanda e la sua graziosa capitale Dublino: il pacchetto che abbiamo trovato offre, a 360 euro, volo più alloggio con colazione in hotel 4 stelle nel centro della città. Se, invece, cercate qualche meta più raccolta e di grande atmosfera, magari al mare, dovreste scegliere Malta. Isola piena di cultura in cui sopravvivono antiche tradizioni, sapori, profumi e architetture: il pacchetto all inclusive propone, per 250 euro, 3 notti più volo in hotel centrale.

 

 

Trapani: morto bimbo di 23 mesi, quattro medici indagati

Anticipazioni Il segreto 16 Febbraio: Fernando vuole uccidere Gonzalo