in

Pasqua 2015 a Venezia: offerte low cost, hotel e occasioni per spendere poco

Avete voglia di trascorrere la Pasqua 2015Venezia? Non siete gli unici, infatti ogni anno migliaia di turisti si recano nella splendida città lagunare per il periodo pasquale. Tuttavia si tratta di un’idea di viaggio che potrebbe risultare, tra viaggio e soggiorno, piuttosto costosa. Per questo noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto alcune offerte low cost per hotel e altre occasioni per trascorrere la Pasqua 2015 a Venezia.

All’hotel Giorgione, sito nel sestiere Cannaregio e quindi a soli 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, è presente un pacchetto pasquale comprensivo di: 3 pernottamenti in doppia, colazione a buffet, dolce a sorpresa in camera, possibilità di uno sconto sul pranzo di Pasqua. L’offerta è valida dall’1 al 10 aprile e vi reindirizziamo al sito per saperne di più.

Ma la soluzione economica per eccellenza, lo sapete, sono certamente ostelli e pensioni, che a Venezia non mancano. Qui ve ne segnaliamo alcuni che propongono delle soluzioni particolarmente economiche. La pensione Ca’ Venezia propone soluzioni a partire da circa 30€ a notte. Secondo TripAdvisor, è una buona scelta, ma solo se intendete fermarvi poco tempo a Venezia. Ma, se invece della classica pensione, cercate una sistemazione più cool, dirigetevi sicuramente al Generator Venice, un ostello non economicissimo, ma che vale la pena provare.

Ma cosa fare a Venezia durante la settimana di Pasqua? Innanzitutto vi consigliamo di visitare la Collezione Peggy Guggenheim, che presenta molte opere di sicuro interesse, come Alchemy, di Jackson Pollock. Ai più curiosi invece proponiamo Fluxbooks…to the Future, un’esposizione al Palazzetto Tito a San Barnaba dedicata ai singolari e affascinanti libri d’artista.

Strage reality francese, morta Camille Muffat: il ricordo di Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Caso Ruby, Silvio Berlusconi a rischio: il procuratore chiede di annullare l’assoluzione