in

Pasqua 2015 in viaggio con i bambini: offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia

Pasqua 2015 è ormai alle porte, ma non sapete ancora dove trascorrerla? Se siete alla ricerca di un viaggio low cost da fare con i bambini, continuate a leggere per scoprire le offerte più interessanti per il divertimento di tutta la famiglia.

La Riviera Romagnola è la prima destinazione da prendere in considerazione quando si desidera fare una vacanza allegra e low cost. Tra le infinite soluzioni, vi segnaliamo il pacchetto offerto dall’Hotel Mediterraneo Club benessere, favolosa struttura di Bellaria-Igea Marina, nel riminese, che per festeggiare la Pasqua propone un’offerta all inclusive assolutamente imperdibile: prenotando entro il 19 marzo 2015, una coppia con bambino entro i 4 anni può soggiornare per due notti a partire da 361,80 euro (una famiglia con due bambini entro i 12 anni pagherà tre quote). Il pacchetto comprende pensione completa con bevande ed un incredibile numero di attrazioni, tra cui animazione per i più piccoli, trattamento relax di 30 minuti a persona e ingresso al centro benessere “Divina”, piscina idromassaggio interna a cui, dalle 10 alle 12:30, possono accedere anche i bambini accompagnati dagli adulti.

Chi vuole trascorrere la Pasqua 2015 a Rimini, dia un’occhiata anche all’offerta del Park Hotel Serena, vicino sia alla spiaggia che al parco tematico dell’Italia in Miniatura: qui i bimbi entro i 5 anni alloggiano gratis, mentre quelli dai 6 ai 12 anni usufruiscono di uno sconto del 50%. Il pacchetto proposto in occasione della Pasqua permette a una famiglia (due adulti con un bimbo entro i 5 anni) di soggiornare due notti in mezza pensione a partire da 221 euro, tre notti a partire da 318 euro. Anche in questo caso la parola d’ordine è l’accoglienza: all’interno della struttura non mancano fasciatoi, culle e scalda biberon ed è possibile farsi preparare dallo staff menù personalizzati e gustose merende pomeridiane per i più piccoli. Inclusi nel pacchetto aperitivo pasquale, uova di cioccolato per i bambini e un ingresso omaggio per visitare uno dei parchi tematici della Riviera Romagnola, a scelta tra Fiabilandia, Italia in Miniatura, Le Navi od Oltremare.

Preferite partire alla volta della Puglia? Ad Ostuni, tra le offerte low cost da cogliere al volo, c’è anche quella del Country Resort La Città Bianca: dal 3 al 6 aprile 2015 è possibile soggiornarvi per due notti con pensione completa al prezzo di 189 euro a persona. Un’occasione ancora più ghiotta perché il pacchetto include i pranzi di Pasqua e Pasquetta, permettendo ai visitatori di assaporare il meglio della tradizione gastronomica locale. Tante le riduzioni riservate ai bambini: scopritele tutte nella pagina dedicata.

Queste proposte non fanno al caso tuo? Su UrbanPost Viaggi trovate molte altre idee per trascorrere una Pasqua 2015 indimenticabile in compagnia dei tuoi bambini: dai un’occhiata qui.

(l’immagine è tratta dalla pagina Facebook dell’Italia in Miniatura)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ricette dolci benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: pan brioches “Molto Bene”

Highlights Serie A

Lazio – Fiorentina risultato finale: 4 a 0 highlights, sintesi, video gol Serie A