in

Pasqua 2016: 5 idee di viaggio, economiche e bellissime

Pasqua 2016 si sta avvicinando ma non sapete ancora dove passarla? Avete in mente una meta low cost particolare, alternativa, ma non sapete quale luogo scegliere? Ecco alcune idee economiche selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Pasqua 2016 a Ibiza: se siete amanti del caldo, del mare e dei paesaggi un po’ tropicali, allora questa meta fa al caso vostro. Qui è possibile divertirsi in molti modi differenti poiché l’isola è conosciuta proprio per la sua movimentata vita notturna.

Pasqua 2016 a Sulmona: questa meta abruzzese è l’ideale per chi vuole passare le vacanze all’insegna delle tradizioni e della storia. Nella piazza di Sulmona, denominata La Madonna che scappa, si svolge una manifestazione che affonda le sue origini nel lontano ‘600. Una sua particolarità è la produzione di confetti, che la rese celebre anche nel resto del mondo.

Pasqua 2016 sul ghiacciaio di Presena: situato in Valcamonica, mostra un comprensorio sciistico che comprende diverse località vicine come il Passo del Tonale, Ponte di Legno, e Temù ed è chiamato Adamello Ski. Per chi ama la neve e lo sci è una meta da non perdere.

Pasqua 2016 ad Abano Terme: fin dai tempi dei romani è stata una meta molto ambita, tanto che le sue acqua calde e sulfuree delle terme venivano considerate divine e sacre. Situata tra i Colli Eugeni, la via principale è chiamata Valle delle Terme e per coloro che amano il relax è un luogo da segnare in agenda.

Pasqua 2016 ai Castelli Romani: la zona comprende un gruppo di paesi situati fra i Colli Albani, vicino alla città eterna di Roma e offre la possibilità di visitare antiche roccaforti ed edifici medievali di indubbia importanza storica. Questa è una meta adatta a coloro che amano viaggiare per conoscere e acculturarsi.

Photo Credit: Pecold/Shutterstock.com

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pan di banane

Boxe, Pacquiao frasi shock contri i gay: “Sono peggio degli animali”