in

Pasqua 2016: 5 mete di viaggio bellissime ed economiche

Dalle capitali europee ai viaggi oltreoceano, fino alle mete afrodisiache dell’Est: vi proponiamo 5 mete da non perdere, che renderanno migliori i vostri giorni di vacanza per il ponte di Pasqua 2016. I paesi scandinavi e la Thailandia sono destinazioni di viaggio che, soprattutto di recente, risultano essere le preferite dai viaggiatori esperti e da quelli alle prime armi.

Non a caso, infatti, sono moltissime le offerte e i pacchetti che riguardano città come Bangkok, prima meta che rientrano nella top 5 di Urbanpost viaggi: oltre a sorprendervi con i colori, la cultura e, se siete propensi a provare nuove emozioni, una cucina completamente diversa da quella italian, Bangkok non prosciugherà il budget. Su Edrams, per esempio, troverete volo e hotel a partire da € 475 per due persone. Seguono Shanghai e New York, il sogno americano.

Man mano che ci avviciniamo all’Italia, torniamo in Europa: Oslo è la capitale, nonché la città più grande della Norvegia. Quì, dagli sport estremi alle meraviglie della natura, non ci sarà tempo per annoiarsi. Infine, per coloro che intendono viaggiare a Pasqua ma non hanno molto tempo, abbiamo pensato ad un classico italiano, Firenze, considerata una delle città italiane più belle, dal punto di vista architettonico e artistico.

Image credit: Apiguide/Shutterstock 

kate middleton zio arrestato

Kate Middleton incinta di due gemelli? Dopo George e Charlotte

canone rai 2016, canone rai 2016 errori, canone rai 2016 pagamento, canone rai seconda casa, canone rai 2016 come si paga,

Canone Rai 2016 come si paga: ecco gli errori più comuni che faremo