in

Pasqua 2016 a Roma, Firenze o Napoli: offerte low cost ed eventi

Pasqua 2016 si avvicina, ma non avete ancora trovato una meta adatta a voi? Volete visitare città come Napoli, Roma o Firenze, ma non sapete dove andare? Le idee e le possibilità sono molte: eccone alcune low cost da non perdere.

Pasqua 2016 a Roma: la città eterna è una delle mete più ambite quando si parla di festeggiamenti. Sono molti i luoghi e gli eventi da visitare se si vuole trascorrere la Pasqua all’insegna del divertimento e del relax. Un luogo dove poter soggiornare è senz’altro il Best Western Hotel di Tor Vergata. Il pacchetto include un omaggio di benvenuto,  pernottamento più prima colazione e menù pasquale servito presso il ristorante interno. Il prezzo è di 150 per coppia con uno sconto del 30% sulla seconda notte.

Pasqua 2016 a Firenze: anche questa è una di quelle città da non perdere quando si parla di feste e vacanze all’insegna del divertimento. Ci sono molti Hotel in grado di offrire diversi pacchetti vacanze, inoltre è possibile affittare appartamenti situati nella zona storica della città a pochi passi dal Duomo, dal Palazzo Vecchio e dal Ponte Vecchio. I prezzi partono dai 100 euro a notte per coppia.

Pasqua 2016 a Napoli: una città conosciuta per la sua bellezza, Napoli è uno di quei luoghi da visitare almeno una volta nella vita e le festività, come la Pasqua, sono molto sentite. Il divertimento è garantito. Ci sono molti hotel a disposizione, uno di questi è il Royal Continental 4 Stelle: si parte dalla Classic Double Room, una camera doppia con prima colazione a buffet, Pastiera napoletana consegnata alla partenza e pranzo o cena di Pasqua. I prezzi partono da 149 euro per coppia a notte.

Photo Credit: Canadastock/Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41, Opzione Donna e usuranti quali le proposte del Governo?

Rihanna, rihanna instagram, rihanna album 2015, rihanna nuovo album

Rihanna Drake Work, il nuovo video realizzato dai due artisti: atmosfera molto intima