in

Pasqua 2016 al caldo: 5 mete da scegliere, belle ed economiche

Il mare d’inverno, l’estate in anticipo, la spiaggia tra le dita: sembrano tutti luoghi comuni, ma sono le reali prospettive che offre una vacanza al caldo a marzo. Gli amanti del sole, della tintarella, del vento caldo che sfiora la pelle non vedranno l’ora di raggiungere le 5 mete belle ed economiche che abbiamo selezionato per i lettori di Urbanpost Viaggi, che vogliono partire per le vacanze di Pasqua 2016.

1) Thailandia: una delle mete più ambite degli ultimi tempi, ragione per la quale, sono davvero molto le offerte dedicate alla terra dei colori, di una cultura tutta da scoprire e dall’acqua cristallina delle isole meravigliose.

2) Egitto: nonostante tutto, rimane sempre tra i trend delle vacanze economiche e dove correre ai ripari durante l’inverno.

3) Sri – Lanka: come la Thailandia, anche in questo caso parliamo di una meta fortemente riscoperta da poco che attrae sempre più turisti, che non potranno perdersi le offerte disponibili online.

4) Maldive: leggermente più costose, ma per l’acqua limpida, la spiaggia meravigliosa e i tramonti mozzafiato ne vale la pena.

5) Dubai: più che da mare e relax siete da movida e città? La capitale di uno dei sette Emirati Arabi è sicuramente l’ideale.

Image credit: Klemen Misic/Shutterstock – Boats on a tropical beach, Mirissa, South Sri Lanka

The Originals 3×14 promo e anticipazioni: arriva Stefan, Klaus affronta Aurora

isabella noventa scomparsa a padova

Omicidio Isabella Noventa, giacca bianca nel Brenta: appartiene a lei?