in ,

Pasqua 2016 come vestirsi: un look semplice e primaverile ma originale

La prossima domenica, 28 marzo 2016, si festeggerà tra pranzi in famiglia e qualche gita la Pasqua 2016. Un giorno di festa per il quale è importante apparire al meglio: scegliere un look sobrio, si tratta di un pranzo in famiglia solitamente, ma che vi faccia notare per originalità e gusto. Ovviamente la scelta migliore è prendere spunto dalle tendenze moda donna per la Primavera Estate 2016 per quel che riguarda linee, stili e soprattutto colori. Urban Donna – Moda vi dà qualche suggerimento a riguardo per essere, domenica, le più fashion della festa.

Per prima cosa ricordate che, malgrado si tratti di un giorno di festa, non bisogna eccedere: Pasqua non è un matrimonio, quindi rimettete nell’armadio il vestito da cerimonia. Se siete state invitate ad un pranzo in famiglia dovete mostrare eleganza e sobrietà ma allo stesso tempo un tocco di stile. Come vestirsi quindi per Pasqua 2016?Ad esempio con un look casual ma elegante per il quale potreste abbinare un jeans tinta unita in denim scuro ad una camicetta in chiffon leggera, magari con dei dettagli in pizzo, tra le tendenze moda della Primavera Estate 2016. Per essere eleganti ma non esagerare è sufficiente coprirsi con una giacca di taglio femminile.

Fondamentale per rendere il look di Pasqua 2016 chic e primaverile saranno gli abbinamenti di colore ma soprattutto gli accessori scelti; per la prima festa dall’inizio della primavera sono bandite tutte le tonalità scure quindi niente nero né grigio. Puntate per un outfit leggero sui colori neutri come il beige e il color carne ma soprattutto su tutte le tonalità pastello. Per quel che riguarda invece gli accessori, il tacco è d’obbligo e, se la temperatura lo permette, potete già optare per una decolleté aperta e senza calze; per la borsa invece una pochette andrà benissimo, meglio se con un tocco di originalità nella fantasia.

Foto: Instagram

Capretto sgarbi

Viterbo, la storia del capretto Sgarbi: “Ecco perché l’ho chiamato così”

Alvaro Morata

Italia – Spagna, Morata: ‘Bonucci mi ha promesso calci’