in

Pasqua 2016: da Rimini a Riccione eventi tra gusto e sport e offerte imperdibili

Pasqua 2016 si sta avvicinando, ma non avete ancora deciso dove andare? Non sapete quale meta scegliere, ma volete passare le festività all’insegna del divertimento del relax? Sono molti gli eventi in programma anche a Paganello. Ecco allora alcune idee da non lasciarsi sfuggire.

A Cattolica, provincia di Rimini, per Pasqua 2016 dal 25 al 28 marzo è prevista la Fiera degli Antichi Sapori in cui sarà possibile degustare prodotti artigianali tipici della cultura contadina. Inoltre vi saranno eventi e iniziative culturali. L’ingresso è gratuito. A Bellaria Igea Marina, sempre a Rimini, le isole pedonali verranno animate da musica e spettacoli d’intrattenimento dal 26 al 28 marzo 2016 e sarà prevista una sfilata in maschera e il carnevale di primavera.

A Misano Adriatico, in provincia di Rimini, verrà allestito il mercatino di piante, fiori e prodotti tipici artigianali. Sono imprevisti molti intrattenimenti e spettacoli soprattutto per i più piccoli, mentre il Lunedì Santo si terrà la Festa dell’Agina, una ricorrenza folcloristica con stand dedicati alla gastronomia e musica dal vivo. Gli eventi si svolgeranno dal 26 al 28 marzo. Il torneo internazionale di Beach Volley denominato Beach Line Festival si terrà invece a Riccione e coinvolgerà numerosi vip internazionali e nord-europei. L’evento si svolgerà dal 28 marzo al 4 aprile 2016.

Photo Credit: Zhukov Oleg/Shutterstock.com

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: tutta nuda in mezzo alla natura

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne news, Maria De Filippi: cosa e’ successo alla regina di Canale 5?