in ,

Pasqua 2016 decorazioni casa: idee originali per accogliere la Primavera

Manca solo un mese all’arrivo di Pasqua come della primavera e anche la casa deve essere pronta ad accogliere questi eventi; addio colori scuri e benvenute tonalità pastello, fiori freschi e decorazioni “naturali” per addobbare casa. Urban Donna – Casa vi dà qualche suggerimento per delle decorazioni di Pasqua 2016 davvero originali e di tendenza.

Per prima cosa ricordate che i colori più alla moda per la Primavera Estate 2016 sono l’azzurro serenity e il rosa quarzo, due tonalità pastello estremamente primaverili che potrete usare per decorare casa con l’arrivo della bella stagione. Ad esempio con dei fiori secchi ma anche rametti e un po’ di fieno potrete facilmente creare una ghirlanda da appendere alla porta, regalando una ventata di aria fresca a chi entra nella vostra casa.

Anche all’interno della casa potreste utilizzare materiali naturali per creare dei piccoli soprammobili a tema pasquale; con del fieno e un po’ di paglia ad esempio potreste creare dei piccoli cestini sul quale posizionare delle belle uova decorate a mano. Con fiori freschi invece potrete creare delle ghirlande da appendere alle finestre, magari alternandoli a delle piccole decorazioni in feltro che avete creato con i vostri bambini. Nei negozi di design infine potreste trovare facilmente degli alberelli spogli in legno, verniciati in bianco o in tonalità pastello, che potrete decorare appendendo uova di feltro o decorate a mano.

Credit Foto: kuleczka / Shutterstock

Colloquio di lavoro

Colloquio di lavoro: come comportarsi, cosa dire e non dire, cosa chiedere

Bernina Express

Bernina Express: biglietti e itinerario del bellissimo Trenino Rosso