in

Pasqua 2016: dove andare? 5 mete bellissime ma ingiustamente sottovalutate

Le attese vacanze di Pasqua arriveranno prima del previsto nel 2016, ma non per questo gli alberi non saranno in fiore o la fantasia della primavera non colorerà le strade delle mete ideali per trascorrere le vacanze di Pasqua 2016 tra relax, divertimento e meraviglia. Ecco 5 luoghi bellissimi che, però, vengono spesso sottovalutati.

1) Croazia: dalla SPA di Opatija ai campi di lavanda a Hvar, fino al bosco di Jankovac che, per la sua meravigliosa flora, vanta il nome di valle magica, senza dimenticare il Parco Nazionale Krka, sono tutti luoghi che rendono la Croazia un tesoro a portata di mano.

2) Bruges: oscurata da Bruxelles ed Anversa, la città belga merita di essere visitata solo per la sua spettacolare importanza storica, a partire dall’architettura medievale, fino ai canali che le hanno fatto acquisire il soprannome di “Venezia del Nord“.

3) Biarritz: la città francese è una mete a portata di mano per gli amanti del surf o, semplicemente, per chi ama le vivaci cittadine sul mare.

4) Porto: una delle Capitali Europee della Cultura è una pittoresca città portoghese che ospita un gran numero di eventi culturali, musicali e non solo.

5) Bergamo Alta: tra la capitale della moda e il visitatissimo Lago di Como, in Lombardia c’è anche la parte più antica di Bergamo, affascinante e dal sapore antico.

Image credit: Shutterstock

meloni sindaco Roma

Giorgia Meloni candidata sindaco a Roma è ufficiale, Bellocchi della Lega: “servono attributi non verginelle a 5 stelle”

Velvet 3 stagione

Velvet 3 stagione, anticipazioni prima puntata 16 marzo: Alberto ed Ana tornano alla Galleria