in

Pasqua 2016: dove andare con i bambini? Idee curiose, eventi e offerte

Pasqua 2016 si avvicina, ma non avete ancora deciso quale meta raggiungere? Volete passare un fine settimana assieme ai vostri figli, in un luogo che sia bellissimo e allo stesso tempo divertente per i bambini? Sono molti gli eventi previsti in tutta Italia quest’anno. Ecco alcune idee curiose e da non perdere.

Pasqua 2016 a Montecatini Terme: in Toscana, all’Hotel tre stelle Montecatini Terme è possibile assistere alla Pasqua 2016 in Fiaba. Da domenica 27 marzo al lunedì di Pasquetta del 28 marzo è previsto un pacchetto che comprende una notte in Hotel tre stelle, pranzo di Pasqua, cena delizie dello chef, un ingresso al Parco avventura di Pinocchio Collodi. Per bambini sotto i due anni l’offerta è gratuita, mentre per gli adulti si parte da 149 a persona tutto compreso. 

Pasqua 2016 a Leolandia: in provincia di Bergamo, il Parco Leolandia festeggia il suo 45° anno. Sono previste offerte per il periodo pasquale. Sono previsti nuovi spettacoli per i bambini e un pacchetto parco+ hotel con un costo che oscilla fra i 13,50 e i 33,50 euro a persona. I bambini che non superano gli 89 cm di altezza entrano gratis.

Pasqua 2016 in Trentino: l’Ambiez Suite Hotel 4 stelle offre un pacchetto di 7 notti con mezza pensione, una degustazione di vini e prodotti locali, ingresso illimitato nel centro wellness con piscina e animazione presso il miniclub dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni. Sono previste inoltre diverse escursioni e ciaspole. Inoltre è possibile usufruire dello ski bus gratuitamente. L’offerta parte da 1330 euro per due adulti più un bambino fino ai due anni, per una settimana.

Photo Credit: Jaro Pienza/Shutterstock.com

Alessio Boni gossip: “Voglio un bambino. Sono single”

Alessandra Amoroso nuovo singolo

Alessandra Amoroso con Elisa: scatenate sul web in attesa della grande sorpresa