in ,

Pasqua 2016: idee originali e uniche per la tavola del pranzo

A una settimana da Pasqua 2016 ci si deve preparare tra menù di carne o di pesce, lavoretti con i bambini per decorare casa, vacanze scolastiche e naturalmente pensare a quale sia il modo migliore per apparecchiare la tavola del pranzo domenicale per non risultare noiosi e privi d’inventiva. Urban Donna – Casa vi dà qualche consiglio di stile per imbandire la vostra tavola di Pasqua 2016 in modo unico e raffinato.

Per preparare una tavola tipicamente pasquale per prima cosa è importante che al centro sia predisposto lo spazio per mettere, al posto di un semplice centrotavola, l’albero pasquale, che metterà in mostra tutte le uova che avrete decorato insieme ai vostri bambini. Per la tavola di Pasqua 2016 poi potreste giocare con i colori tipicamente primaverili e che ricordano questa festività come ad esempio il giallino chiaro, ma anche il rosa bebè, il verdino e il lavanda.

Una volta posizionati tovaglia, piatti, bicchieri e posate potreste piegare in qualche modo divertente i tovaglioli degli ospiti oppure legate insieme il tovaglioli alle posate con un nastro colorato e aggiungete un fiore per colorare e rendere ancora più primaverile la vostra tavola per il pranzo di Pasqua 2016. Infine non dimenticate una candela colorata a forma di uovo a fianco di ogni bicchiere.

Credit Foto: Africa Studio / Shutterstock

iphone batteria

Risparmio energetico iPhone, tutti i vantaggi e gli svantaggi

Il Segreto anticipazioni 21-26 marzo 2016: arriva Pepa