in

Pasqua 2016 in camper, dalla Sicilia alla Toscana: sapori e tradizione

Quando i sapori della tradizione ed una festività importante come quella di Pasqua si incontrano, prende vita un connubio perfetto di gusto e divertimento: è il caso delle celebrazioni di Pasqua nelle città italiane, dalla Sicilia alla Toscana, dove i paesaggi mozzafiato rendono la costa orientale dello stivale appetibile per un viaggio in camper. 

Relax tra i colli verdeggianti della Toscana con un bicchiere di Chianti o voglia di sole con le temperature del sud? La scelta è ardua, ma se avete qualche giorni di ferie in più, potrete godervi entrambi. Di seguito, segnaliamo i migliori campeggi dove soggiornare a Pasqua 2016, dalla Sicilia alla Toscana, passando per il Lazio e la Campania, senza dimenticare gli affascinanti borghi umbri.

Sul sito www.campingitalia.it, troverete il campeggio adatto ad ognuno, semplicemente selezionando la regione di interesse. Il Lilybeo Camping Village, che si trova a Marsala, è la migliore opzione in Sicilia con un punteggio di 10. Non è da meno il Poggetto Camping Village in Toscana, il Punta Navaccia Camping Village in Umbria e, infine, il Flaminio Village nel Lazio.

Image credit: Welcomia/Shutterstock

Riforma pensioni parere di Zanetti su flessibilità in uscita

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: flessibilità in uscita e pensione anticipata, Enrico Zanetti congela le aspettative

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie: in corso interrogatorio a Roberto Obert