in

Pasqua 2016 in camper: dove andare per divertirsi e spendere poco

Dal Nord al Sud Italia, dall’Austria alla Francia, senza dimenticare la Spagna per coloro che hanno intenzione di guidare un po’ di più, abbiamo selezionato sette città dove potersi divertire in famiglia, con il partner o con gli amici, durante le vacanze di Pasqua 2016.

1) Firenze: partiamo dall’Italia, dove la città toscana è un’ottima idea per gli amanti dell’arte e della buona cucina, che intendono trascorrere i giorni di Pasqua 2016 all’insegna del relax.

2) Rimini: il divertimento è assicurato, anche se l’estate non è alle porte. Tra piadine e locali, il divertimento a basso costo è assicurato.

3) Roma: la città eterna mette d’accordo i gusti di tutti coloro che prenderanno parte al vostro viaggio, grandi e piccini, amici e famiglie.

4) Monaco: dal Castello di Nymphenburg alla Residenza di Monaco di Baviera, senza dimenticare i paesaggi mozzafiato, ecco uno sfondo ideale per la vostra foto da cartolina.

5) Lione: considerata una delle città più belle della Francia, non può mancare nella nostra lista di città da visitare a Pasqua.

6) Nizza: non avendo bisogno di vitto e alloggio, la città francese è una meta ideale da visitare in camper, in modo da risparmiare.

7) Valencia: dopo Madrid e Barcellona, il capoluogo della Comunità Valenzana è una città in cui la movida, la bellezza e la storia si incontrano.

Infine, segnaliamo il portale online che faciliterà l’organizzazione di un viaggio in camper, non solo a Pasqua: il sito Areasostaitalia.it segnala tutte le aree di sosta, camping e servizi correlati, disponibili nei dintorni nella zona scelta in Italia.

Image credit: Shutterstock

Francesco Totti Leicester Ranieri

Calciomercato Roma ultimissime, Ranieri chiama Francesco Totti al Leicester

padre christian slater

Christian Slater denunciato da suo padre: “Voglio 20 milioni di dollari, mi hai distrutto”