in

Pasqua 2016 Umbria e Marche: i pacchetti esclusivi di Eden Hotels, dalla collina al mare

State ancora pensando a dove trascorrere le vacanze di Pasqua? Non sapete se scegliere tra la gioiosa vitalità del mare o la tranquillità delle verdi colline umbre? Nessun timore: in entrambi i casi, ecco le offerte di Eden Hotels che vi faranno subito capitolare.

Pasqua 2016 in Umbria. Il cuore verde d’Italia è la location da considerare se volete allontanarvi dal caos delle grandi città e immergervi nel silenzio della natura, per recuperare il rapporto con voi stessi o semplicemente per “staccare” dalla quotidianità. Perché non scegliere Perugia? La Pasquetta è l’occasione migliore per concedersi un’allegra scampagnata alla scoperta dei tanti borghi-gioiello della provincia, oppure per andare alla scoperta dei sapori e dei profumi della tradizione, esplorando le colorate bancarelle che mettono in mostra il meglio dei prodotti agro-alimentari della regione, come la mostra mercato in programma a Città della Pieve proprio tra il 26 e il 28 marzo 2016. Alle offerte più economiche ci pensiamo noi: Hotel La Meridiana, ad esempio, sarà lieta di ospitarvi due notti in mezza pensione a partire da 75 euro a persona (offerta esclusiva riservata ai lettori di UrbanPost con solo 15 coupon disponibili). Cosa include il pacchetto? Aperitivo di benvenuto, pranzo di Pasqua e il brunch di Pasquetta con i tipici prodotti della tradizione umbra (escluse bevande), una ricca colazione e un late check out per godere del massimo risposo. Un’occasione ghiotta anche per chi viaggia con la famiglia al completo, dal momento che ai bambini tra i 2 e gli 11 anni in camera con 2 adulti viene riservato un trattamento di mezza pensione al costo esclusivo di 15 euro al giorno. Vi abbiamo convinto? Adesso non vi resta che acquistare il coupon, pagando subito solo € 11,25 e saldando il resto al momento della prenotazione.

Pasqua 2016 nella Marche. Preferite partire alla volta del mare? Pesaro è una delle città che abbina alla bellezza del mare la vitalità tipica della località balneare. Se siete alla ricerca di un soggiorno rigenerante, ecco l’offerta che stavate aspettando da tempo: l’Hotel Excelsior è felice di accogliervi dal 26 al 29 marzo 2016, riservandovi un pacchetto esclusivo (offerta esclusiva riservata ai lettori di UrbanPost con solo 5 coupon disponibili) che comprende soggiorno di due notti e ricca colazione a buffet, pranzo di Pasqua al ‘59 Restaurant con prodotti tipici marchigiani di 4 portate e pranzo di Pasquetta a buffet (escluse bevande), accesso gratuito alla SPA Excelsior con tanto di sauna, sala relax, piscina da relax e idromassaggio, utilizzo della sala fitness, un massaggio plantare per due, sconto del 30% sulla prenotazione di altri trattamenti presso la SPA, ad esclusione dei trattamenti di estetica e connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni. Anche in questo caso, i lettori di UrbanPost potranno prenotare al prezzo incredibile di 205 euro a persona: da non perdere! Potete acquistare il coupon, pagando subito solo € 30,75 e saldando il resto al momento della prenotazione. Unica accortezza: in entrambi i casi, ricordatevi che i pacchetti non sono rimborsabili.

In apertura: Perugia – foto di pavel068/Shutterstock.com

Rocchetta Mattei visite gratis

Rocchetta Mattei Grizzana Morandi: orari di apertura e visite gratis al castello eccentrico dell’Appennino

ambra romani dolci

Ricette dolci La prova del cuoco: torta al lime di Ambra Romani