in ,

Pasqua 2016: le decorazioni che non possono mancare in casa

Domani, domenica 27 marzo 2016, si festeggerà anche per quest’anno la Pasqua, festa di rinnovamento e rinascita che accoglie con gioia e allegria la primavera. Per farlo nel modo migliore anche la casa deve essere preparata ad hoc, con stile e eleganza. Per questo motivo Urban Donna – Casa vi suggerisce alcune delle decorazioni, acquistate o fai da te, che assolutamente non possono mancare in casa in occasione della Pasqua 2016.

Essendo una festa tipicamente primaverile, per Pasqua 2016 la casa deve avere un aspetto fresco e colorato: per questo portate nel vostro appartamento fiori di campo con tutti i colori dell’arcobaleno, non solo per metterli nei vasi ma anche per creare decorazioni fai da te: piccoli cestini, centrotavola o una bella ghirlanda che accolga già sulla porta gli ospiti. Tra le decorazioni che assolutamente non possono mancare a Pasqua 2016 in casa c’è l’albero pasquale da mettere al centro del tavolo da pranzo.

In giro per tutta la vostra casa non dimenticatevi di posizionare le uova decorate che avete preparato con i vostri figli, sia quelle sode e colorate con le tempere che quelle svuotate e riempite con dei fiori. Inoltre non dimenticate un dettaglio fondamentale per la vostra tavola del pranzo di Pasqua 2016 che farà sorridere e divertire i vostri ospiti: i tovaglioli piegati a forma di coniglio.

Credit Foto: Yuganov Konstantin / Shutterstock

tescho shakespeare scomparso

Shakespeare, giallo sul suo teschio: secondo gli studiosi non si trova nella tomba

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e gli auguri di Pasqua (video)