in ,

Pasqua 2016 menù di carne: ricette gustose per il pranzo

Quali ricette gustose assaporare per il pranzo di Pasqua 2016 se si desidera un menù a base di carne? Si può scegliere di andare al ristorante con amici e parenti, optando per antipasti, primi, secondi e dessert di tutti i gusti, oppure si può decidere di cucinare a casa molte prelibatezze e organizzare un bel pranzo in clima di festa pasquale. UrbanDonna – Cucina vi consiglia un menù completo e buonissimo.

Prima di tutto organizzate un buon aperitivo da far degustare ai vostri ospiti non appena arriveranno a casa vostra, alcuni arrivano in anticipo, altri sono puntuali, altri ancora in ritardo: lasciate trascorrere il tempo con un bicchiere di vino bianco frizzante e due tartine con crema di tartufo e salsiccia. Iniziamo il pranzo ufficiale con un buonissimo antipasto tipico della tradizione italiana: affettati misti da servire con formaggi e pane caldo, con rucola condita con olio extravergine di oliva e aceto balsamico.

Si prosegue con un bis di primi: maltagliati pasticciati con ragù di cervo e funghi e bucatini all’amatriciana. Come secondo piatto optiamo per le costicine d’agnello fritte. Per il dessert? Colomba pasquale con crema al limone.

Photo Credit: L. N. / Shutterstock

Vodafone e la bufala dell’offerta Exclusive: arriva la multa da 1 milione di euro dell’Antitrust

Quantico 1×15 promo, anticipazioni: il terrorista ha colpito ancora