in ,

Pasqua 2016 menù di carne: ricette buonissime per il pranzo

Se per il pranzo di Pasqua 2016 siete ancora alla ricerca di un menù che vi soddisfi veramente e avete deciso di optare per uno a base di carne, ecco le ricette buonissime consigliate da UrbanDonna – Cucina. Potete scegliere di cucinare un pranzo luculliano a casa vostra oppure andare al ristorante, il piacere del gusto resterà in pole position

Scegliamo subito il nostro vino, con la carne si sposa bene quello rosso, andiamo su un buon Cabernet, un Merlot o un Valpolicella. A tavola non dovranno mai mancare crostini e fette di pane croccante, insieme all’acqua, sia naturale che frizzante. Il pranzo inizia con un piccolo benvenuto, una tartina calda di polenta gialla con sopressa e funghi, e un cin cin tra gli ospiti. Si parte con l’antipasto: tris di profumi della terra (affettati misti), accompagnati da un pinzimonio che solletica i due gusti.

Si procede con due primi piatti, per concederci quella portata in più da pranzo di festa: agnolotti con sugo di carne e malloreddus al forno con salsiccia e bietola. Per il nostro secondo optiamo per l’agnello in fricassea. Che dolce scegliere? Parola d’ordine: tradizione.

Juventus Fc

Calciomercato Juventus: Shock, Pogba ha incontrato il Psg

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, Foffo al padre: “Volevo ucciderti”