in ,

Pasqua 2016 menù di pesce: ricette buonissime per il pranzo

Pasqua 2016 si avvicina e avete tanta voglia di un pranzo a base di pesce? UrbanDonna – Cucina vi propone un menù da leccarsi i baffi con gustose e delicate ricette buonissime, a partire dall’antipasto, passando per un bis di primi, al secondo, al dolce e per terminare, un ottimo digestivo.

Diamo inizio al nostro pasto con un raffinato antipasto di pesce crudo: ostriche, scampi e cicale di mare, accompagnati da lattughina fresca e conditi con limone e una salsina di olio extravergine di oliva e aceto balsamico. (A tavola dovrà sempre esserci una salvietta per pulirsi le mani e rinfrescarsele.)

Si prosegue il nostro menù con un primo piatto molto saporito: spaghettoni con sardine, bianchetti, prezzemolo e pomodoro di San Marzano, da condire con olio evo. Si prosegue ancora con un altro primo buonissimo: pasticcio di gamberi e carciofi. Un intervallo con un sorbettino al limone e si riparte. Come secondo optiamo per un branzino al sale accompagnato da patate al forno. Terminiamo con una mousse al cioccolato e scaglie di uova di cioccolato.

Photo Credit: O.P. / Shutterstock

McDonald's lavora con noi

Roma, blatte nella cucina: chiuso il McDonald della stazione Termini

Ausilio calciomercato inter

Inter, Ausilio in Turchia per Erkin, poi blitz in Olanda