in

Pasqua 2016: offerte low cost con Megabus, FlixBus e Ouibus, a partire da 30 euro

Le due compagnie che offrono viaggi in bus a basso costo sono un affare per coloro che non vogliono rinunciare ad un viaggio fuori porta, ma all’insegna del low cost. Oltre a risparmiare sui trasporti, con Megabus, FlixBus e Ouibus, ideale per raggiungere la Francia in pullman, è possibile ridurre sensibilmente il costo di vitto e alloggio: con tutti gli orari disponibili, viaggiare di notte è un’ottima idea per avere un posto caldo in cui dormire e tutto il giorno per visitare la destinazione scelta durante le vacanze di Pasqua 2016.

Con Megabus è possibile viaggiare in Italia, all’estero o dall’Italia all’estero e viceversa ad una tariffa che difficilmente supera i 30 euro per un viaggio di andata e ritorno. Per i viaggi che coprono più di un paese europeo, il consiglio è quello di prenotare con qualche giorno di anticipo. Non avete fatto in tempo a visitare Parigi per San Valentino? Con meno di 40 euro, viaggerete a Pasqua 2016 dall’Italia alla capitale francese, in meno di 14 ore per viaggio.

Altrettanto competitive le tariffe di FlixBus, altra compagnia di viaggi low cost da tenere sott’occhio e da considerare anche perché la prenotazione è altrettanto facile e veloce. Voglia di raggiungere la Francia? Date un’occhiata alle offerte di Ouibus: durante le vacanze pasquali, ad esempio, potrete raggiungere Lione da Torino spendendo appena 43 euro per un viaggio di andata e ritorno.

Image credit: Mapics/Shutterstock

omicidio regeni news

Omicidio Giulio Regeni ultime notizie: forse ucciso per vendetta personale

Tony Cairoli Mondiale Motocross

Motocross, Tony Cairoli torna in pista in Qatar: si punta al 9° titolo