in

Pasqua 2016 offerte viaggi low cost: 5 voli economici da prenotare immediatamente

Siete alla ricerca di qualche soluzione economica per la Pasqua? Avete tanta voglia di partire, ma un budget limitato e soprattutto poco tempo da dedicare alla ricerca dei voli low cost? Non abbiate timore: UrbanViaggi è pronto ad accogliere in vostro aiuto proponendovi 7 offerte che vi costringeranno a capitolare e a prenotare immediatamente.

Pasqua 2016 a Londra. Avreste mai creduto di raggiungere la City ad un prezzo non troppo esoso in questo periodo dell’anno? I più fortunati sono i milanesi, che fanno ancora in tempo a volare alla volta di Londra acquistando una soluzione imbattibile: dal 24 al 27 marzo il volo a/r parte dai 63 euro! In entrambi i casi è previsto uno scalo, motivo per cui i tempi del ritorno si allungano: ma per aggiudicarsi un’offerta così potrebbe valerne la pena…

Pasqua 2016 a Parigi. La città dell’amore per eccellenza è pronta ad accogliervi nella sua atmosfera glamour e seducente. Fortunatissimi, ancora una volta, gli amici di Milano: partendo il giorno 25 e ritornando il giorno 28 marzo, spenderete per un biglietto a/r appena 85 euro: cosa desiderare di più?

Pasqua 2016 a Cracovia. Perché non visitare la raffinata città polacca, Patrimonio dell’Unesco? Già in passato UrbanPost vi aveva introdotto al mondo incantato di questa città fiabesca, suggerendovi cosa vedere e cosa gustare nella Città della Cultura 2016; da Bologna, fate ancora in tempo ad aggiudicarvi una buona offerta che permette di raggiungere Cracovia spendendo appena 132 euro (volo a/r, partenza il 25 e ritorno il 28 marzo).

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER LA PASQUA 2016 SU URBAN POST!

Pasqua 2016 a Bucarest. La città della Romania merita di essere visitata sia per i bellissimi edifici risalenti alla Belle Epoque sia per l’effervescente vita culturale che la anima. Per raggiungerla sono disponibili voli economici da Bologna, a partire da 131 euro, o ancora da Roma: qui un volo a/r vi costerà 143 euro.

Pasqua 2016 a Barcellona. Non volete rinunciare ad allegria, architetture stravaganti e un abbondante piatto di paella? Il divertimento della Catalogna è pronto a soddisfare tutti i gusti, da chi cerca la “movida” a chi vuole approfittarne per percorrere qualche itinerario culturale, magari ripercorrendo le orme dell’eclettico Salvador Dalì visitando Figueres. Tra le offerte più allettanti, vi suggeriamo quella in partenza da Roma il 25 marzo, con ritorno la sera del 27 marzo: il prezzo parte da 164 euro (volo a/r).

In apertura: Big Ben e Westminster a Londra – Image Credit ventdusud/Shutterstock.com

“Nonno scatenato” trailer, il nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro: ecco data di uscita e trama

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Over: in onda Gemma con Doriano per dimenticare Giorgio?