in ,

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette per un menù semplice ma raffinato

Manca solo una settimana a Pasqua 2016 e, per gli invitati dell’ultimo minuto, bisogna pensare ad un menù composto di ricette facili da preparare ma che comunque soddisfino anche i palati più raffinati. Ecco allora che Urban Donna – Cucina vi suggerisce un menù di carne per il pranzo di Pasqua 2016 davvero gustoso e che renda tutti soddisfatti ma che allo stesso tempo non sia troppo difficile e lungo da preparare.

Il primo passo per accogliere gli ospiti al vostro pranzo di Pasqua 2016 nel migliore dei modi è un piccolo ma sfizioso aperitivo con un cocktail fatto in casa; accompagnate con bastoncini di pane, bruschette con pomodoro e basilico freschi e naturalmente affettati a volontà.

Il primo piatto durante le feste deve essere gustoso ma non troppo pesante altrimenti saranno davvero pochi gli ospiti che riusciranno a godere anche del secondo. Per questo sono davvero perfetti degli gnocchi freschi fatti in casa guarniti con un sugo di funghi porcini. Per quel che riguarda il secondo piatto invece potreste sorprendere i vostri ospiti al pranzo di Pasqua 2016 con una ricetta estremamente di stagione, un beef “primavera”, ovvero roast beef guarnito con pomodorini e capperi.

Credit Foto: Anna Hoychuk / Shutterstock

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lucas e Giulia, chiarimento in studio?

Dario Fo morto

Che tempo che fa anticipazioni puntata 20 marzo: Dario Fo ospite